Quarto, investito in bici sulla 45: 37enne a Parma in gravi condizioni foto

Grave incidente nel pomeriggio di giovedì lungo la Statale 45, poco prima dell’abitato di Quarto (Piacenza). E’ accaduto intorno alle 18, quando un 37enne, che procedeva in sella alla sua bicicletta, è stato investito da una vettura.

L'incidente sulla 45 a Quarto

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione l’uomo è stato travolto da una vettura e sbalzato sul parabrezza prima di finire a terra. Subito sono scattati i soccorsi, con i sanitari del 118, e sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato a Parma: nell’impatto ha riportato diverse ferite e versa in condizioni molto gravi.

Presenti, per i rilievi del caso, i carabinieri di Rivergaro con il comandante Roberto Guasco. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.