PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo lampo al bar tabaccheria, via sigarette e gratta e vinci per 10mila euro

Colpo lampo nella notte del 4 maggio in un bar tabaccheria di San Nicolò (Piacenza), dove i ladri si sono impossessati di gratta e vinci e sigarette per un valore di circa 10mila euro.

Ignoti hanno colpito il locale adiacente al ristorante “La Noce” di via Agazzano, dove si sono introdotti alle 3 e 30, forzando una finestra. L’allarme è entrato in funzione, facendo scattare l’immediato intervento dei vigilanti dell’Ivri e dei carabinieri di Sarmato, ma la banda (almeno 4 le persone in azione) era già riuscita a fuggire in auto con il bottino.

In pochi secondi ignoti hanno prelevato 500 euro dal fondo cassa, numerosi pacchetti di sigarette e tagliandi della lotteria istantanea.

Gli accertamenti sono affidati ai militari della stazione di San Nicolò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.