PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gragnano, tentano di aprire la cassaforte ma sono costretti alla fuga

Più informazioni su

Tentano di aprire la cassaforte del supermercato ma si danno alla fuga.

L’intrusione è avvenuta nella serata del 16 maggio alla Coop di via Brodo a Gragnano Trebbiense (Piacenza). A segnalare la presenza dei malviventi l’allarme antifurto, entrato in funzione intorno alle 22, quando ignoti sono riusciti a raggiungere gli uffici dell’esercizio commerciale.

Lì avrebbero tentato di forzare la cassaforte, ma il poco tempo a disposizione li ha costretti a fuggire e a mani vuote, prima dell’arrivo dei carabinieri di Castel San Giovanni. I ladri sarebbero riusciti ad aprire due delle tre casse presenti nel market, senza tuttavia riuscire a portar via nulla.

le indagini sono in corso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.