PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo comandante della Municipale, gli auguri di buon lavoro di Forza Italia

Comunicato stampa del gruppo consiliare di Forza Italia.

Il Gruppo consiliare di Forza Italia dà il benvenuto al nuovo Comandante della Polizia Municipale di Piacenza, Giorgio Benvenuti. I buoni propositi annunciati sulla stampa locale costituiscono la migliore premessa di un’azione incisiva e nuova.

Le sue parole sulla sicurezza come diritto pubblico, sul presidio di tale diritto da parte delle forze di polizia e sul bisogno di organizzare una polizia di prossimità al diretto servizio dei cittadini, sono davvero apprezzabili.

Proprio in considerazione dell’esigenza – da tempo avvertita dai piacentini – di un maggiore impiego di risorse sul territorio, in strada, tra la gente, Forza Italia auspica che la sua permanenza a Piacenza sia duratura, al fine di consentire il perseguimento di questo importantissimo obiettivo. Per questo il Gruppo consiliare di Forza Italia porge al Comandante Benvenuti i più sinceri auguri di buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.