PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compravendita di coca davanti ai carabinieri, in casa 120 dosi e oltre 5mila euro foto

“Compravendita” di coca davanti ai carabinieri in via Roma a Piacenza e in casa 120 dosi, un bilancino e oltre 5mila euro in contanti.

Il sequestro si è concluso con l’arresto per spaccio di stupefacenti di un 25enne albanese, incensurato e in Italia con permesso turistico.

La droga sequestrata nell’appartamento nella disponibilità del giovane, avrebbe fruttato altri 5mila euro.

Il servizio è scattato nel pomeriggio del 4 maggio, dopo che gli operatori hanno notato l’atteggiamento sospetto di un 29enne piacentino, già noto come assuntore di stupefacenti.

I carabinieri lo hanno tenuto d’occhio e poco dopo, in via Roma, lo hanno visto avvicinare un altro soggetto, con il quale è avvenuto lo “scambio” in diretta, facendo scattare il loro intervento immediato.

Addosso al 29enne hanno trovato una “mezza dose”da 0,4 grammi, mentre il 25enne straniero aveva in tasca 40 euro.

Inoltre l’albanese, alla vista dei militari, ha gettato a terra un’ altro involucro da 0,8 grammi, prontamente recuperato.

droga carabinieri

Il controllo si è esteso all’abitazione, dove in un comò hanno recuperato 57 grammi di cocaina già suddivisa (nelle foto) e l’ingente somma in contanti.

Il 25enne, che più volte ha raggiunto l’Italia con visto turistico, dove era ospite di un parente, è stato arrestato e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.