PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per 967 consulenti protezione sociale, certificazione informatica a Spazio2

Il nuovo bando Inps per assumere Consulenti Protezione Sociale è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 27 aprile 2018 e prevede la ricerca di laureati in varie discipline per coprire 967 posti di lavoro. Per partecipare c’è tempo fino al 28 maggio 2018. Ai fini del superamento del concorso, è possibile ottenere un punto valido attraverso l’ottenimento della certificazione informatica Eipass, il Programma internazionale di certificazione delle competenze digitali.

A questo proposito Spazio2, accreditato come EI-Center, propone un corso intensivo della durata di 8 ore e la possibilità di sostenere l’esame di certificazione Eipass nei giorni immediatamente successivi. Domenica 20 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 sarà possibile seguire il corso, a cura del docente Pasquale Della Mura, mentre si potrà sostenere l’esame nella giornata di lunedì 21 maggio o martedì 22 maggio.

Per avere tutte le informazioni necessarie si può scrivere a spazio2piacenza@gmail.com o chiamare al 331.7869250,o consultare il sito www.spazio2.piacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.