Dai supermercati Sigma due tonnellate di pasta per la Mensa della Fraternità

I supermercati Sigma di Piacenza e provincia si schierano a fianco della Mensa della Fraternità di Piacenza, donando 2.000 kg di pasta che verranno utilizzati per sostenere l’attività della Mensa, impegnata quotidianamente nell’offrire sostentamento alle persone più bisognose ed in difficoltà.

Sigma – si legge in una nota – , attenta ai fabbisogni dei più bisognosi, risponde all’appello lanciato dalla Caritas piacentina e sostenuto dalla comunicazione di Confcommercio Piacenza, offrendo il suo contributo per cercare di dare una risposta concreta ad una esigenza del territorio.

“Siamo sempre attenti ai bisogni concreti che emergono nei territori in cui siamo presenti con i nostri punti vendita e appena siamo venuti a conoscenza di questa necessità non abbiamo voluto mancare nell’offrire il nostro contribuito. Speriamo vivamente che questa donazione possa essere d’aiuto all’attività encomiabile di sostegno ai più bisognosi svolta ogni giorno dalla Mensa della Fraternità” – afferma Donatella Prampolini, Amministratore Delegato di Realco S.C.. La consegna della donazione avverrà nei prossimi giorni.

Realco S.C. è una società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata presente con insegne Sigma, Ecu e D’Italy. L’attività benefica a sostegno della Mensa della Fratellanza di Piacenza – viene spiegato – rientra in un programma di attività benefiche e di responsabilità sociale che vedrà impegnata Realco con le sue insegne nel corso di tutto il 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.