“Il Dopo di Noi, dalle parole ai fatti”, incontro al Samaritano

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di noi-Onlus nell’ambito degli “incontri in/formativi con familiari di persone disabili” propone alle famiglie e agli operatori un momento di condivisione e di confronto delle azioni in atto e in programma quest’anno.

L’incontro, condotto da Ilaria Fontana, psicologa e collaboratrice della Fondazione, si terrà il primo giugno dalle 10 alle 11 e 30, nella saletta dell’Auditorium “Il Samaritano”, in via Giordani 14, Piacenza. Durante l’incontro si prenderanno in esame le progettualità della Fondazione Pia Pozzoli in riferimento alla legge 112/2016, le attività e iniziative già in corso e in via di sviluppo, le proposte per un potenziamento operativo e organizzativo nella prospettiva concreta del “Durante e Dopo di Noi”.

Per informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.