PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Danzando in acqua”, saggio di fine anno del nuoto sincronizzato

Appuntamento alla piscina Raffalda sabato 19 maggio alle 20.30, con la 5° edizione di “Danzando in acqua”, saggio di fine anno delle atlete di nuoto sincronizzato della squadra Activa Nuoto Asd. Saranno 130 le giovani atlete (dai 4 ai 23 anni), a esibirsi in balletti liberi e in coreografie tecniche in cui si nota la difficoltà e l’eleganza dei gesti.

L’evento conclude una stagione intensa, che ha portato importanti riconoscimenti alla società con due podi in gare federali propaganda e 3 podi in trofei societari. Responsabile del settore nuoto sincronizzato è Antonella Bergonzi, coadiuvata dalle istruttrici Claudia, Graziella, Camilla, Naji e Ilaria, nonché dalle insegnanti di danza Martina ed Elena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.