Diga di Mignano, le immagini in notturna del collaudo fotogallery

Sono continuate anche nella notte del 30 maggio le operazioni di collaudo della diga di Mignano in Valdarda (Piacenza). Nel video le immagini in notturna della Diga, uno spettacolo inedito che già nella giornata di martedì ha suscitato l’interesse e la curiosità di tanti piacentini, che hanno raggiunto lo sbarramento per assistere di persona all’evento.

Diga di Mignano
Diga di Mignano di notte

Il Consorzio riferisce che prosegue lo sfioro da tutte le soglie e la situazione, così come il comportamento della diga, al momento è regolare.

Vista l’importanza e l’eccezionalità dell’evento legato al collaudo, nel tardo pomeriggio, nella sede consortile alla diga di Migano, si terrà la settimanale seduta del comitato amministrativo del Consorzio di Bonifica di Piacenza, che normalmente si svolge nella sede piacentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.