PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica di festa per il quartiere Infrangibile fotogallery

Successo per Infrangibilandia, la festa del quartiere Infrangibile. “Partecipazione al di sopra delle aspettative”, affermano soddisfatti gli organizzatori. La festa – organizzata dal Comitato Infrangibile Sicuro, Activity Club by Sport Fm ed Associazione Tutela – si è svolta nella giornata di domenica ai giardinetti dei Vigili del Fuoco di Via Serravalle Libarna ed ha visto la presenza di tantissime famiglie.

Il parco è stato suddiviso in varie zone, ciascuna dedicata a diversi temi ed attività: laboratorio artistico, treccine e trucchi per bambini, zumba e jump, arti marziali, giochi per i più piccini, chiacchiere su diverse tematiche (alla presenza di psicologa, nutrizionista e neuropsichiatra), karaoke e tanto altro. Non poteva mancare uno spazio interamente dedicato agli anziani, per il gioco delle carte, ed uno riservato agli amici a quattro zampe: nell’area sgambamento, infatti, a disposizione dei partecipanti, era presente un’educatrice cinofila pronta a fornire consigli ad hoc per chiunque ne facesse richiesta.

Siamo davvero felici per la grande partecipazione e per i complimenti ricevuti dalle famiglie presenti”, affermano i portavoce delle tre associazioni. “Per noi è stato un piacere vedere l’Infrangibile così vivo e partecipe e, soprattutto, aver coinvolto le diverse fasce di età: bambini, adulti ed anziani. Ringraziamo, ancora una volta, il Comune di Piacenza ed il Progetto Vita per la partecipazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.