PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica i Mercanti di qualità in piazza Duomo con le iniziative per “La Casa di Iris”

Più informazioni su

Le iniziative dei Mercanti di Qualità proseguono. Domenica 20 maggio trenta banchi con prodotti di alta qualità arrivano a Piacenza in Piazza Duomo. Oltre alle bancarelle, alle 16 e alle 17 sono previste pedalate benefiche a cura dell’Associazione 100 Volani per la casa di Iris, per raccogliere fondi per sostenere l’Hospice di Piacenza.

Abbigliamento, calzature, accessori moda come borse, foulard, prodotti enogastronomici, fiori, piante, intimo, tessuti per la casa e tanto altro vi aspettano domenica in Piazza Duomo. Per rimanere aggiornati sulle iniziative, e sulle prossime tappe dei Mercanti di Qualità di Piacenza e Provincia è possibile seguire la pagina Facebook “Mercanti di Qualità Piacenza”.

(nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.