PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica in Piazza Duomo torna il “Basket in Centro”

Assigeco Piacenza organizza anche quest’anno la festa di di chiusura della stagione del proprio settore giovanile “Basket in Centro”. L’evento si svolgerà domenica 27 maggio in Piazza Duomo a Piacenza e vedrà protagonisti tutti i giovani atleti delle varie formazioni giovanili biancorossoblu e i più piccoli cestisti del minibasket, dando l’opportunità anche ai non tesserati Assigeco che vorranno partecipare di provare anche solo a cimentarsi in qualche tiro a canestro.

A partire dalle ore 10, fino alle 18, si alterneranno sui campi allestiti in piazza, oltre ai già citati ragazzi del settore giovanile e minibasket biancorossoblu, anche le società affiliate facenti parte della Assigeco Basket Academy (ABA): Eagles Basket Club Cm Melegnano, MinisportLab Minibasket e Ira Tenax Cortemaggiore. Inoltre interverranno lo staff tecnico ed alcuni giocatori della prima squadra dell’Assigeco Piacenza militante nel campionato di Serie A2.

La società Assigeco Piacenza desidera ringraziare il Comune di Piacenza, l’Assessorato allo Sport, l’Anspi Domus, la Banca di Piacenza e la Pizzeria da Pasquale per la fattiva collaborazione e per il patrocinio dato a questa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.