PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica Spring Break vol.5 nella Rocca di Borgonovo foto

Musica live e fotografia si uniscono nella splendida cornice del Fossato della Rocca di Borgonovo Val Tidone. Domenica 13 maggio dalle 18 la Pro Loco di Borgonovo Val Tidone accoglierà il pubblico alla quinta edizione di Spring Break.

Ad esibirsi live due band italiane: Faz Waltz e Lesima. Nell’Auditorium della Rocca il Reparto Agitati di Calendasco allestirà una mostra a tema “Mosso” e “Luci&Ombre”. A grande richiesta torna anche il photo set “#springbreakexperience”: i ragazzi del Reparto Agitati saranno pronti ad immortalare il pubblico in un set fotografico con veri strumenti musicali e abbigliamento per ogni genere musicale.

Ingresso gratuito, aperitivo organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo. In caso di maltempo l’evento si terrà nell’Auditorium della Rocca Municipale.

FAZ WALTZ Il loro primo EP risale al 2008. Da quel momento hanno tenuto alto il nome del rock’n’roll e glam rock con 6 album e centinaia di concerti in Europa. I Faz Waltz hanno pubblicato da poco il loro nuovo album “Double Decker” e il nuovo videoclip “Julie”.
www.fazwaltz.com

LESIMAIl rock n’ roll in italiano che puzza di provincia. La reincarnazione degli ANTS. Il loro nuovo album è in arrivo: sono due i singoli estratti “Emilia” e “Superpiloti”. “Emilia non è solo un posto sulla cartina geografica, Emilia è quello che siamo”.
www.instagram.com/lesima_band/

REPARTO AGITATIIl Gruppo Fotografico Reparto Agitati Alta Sorveglianza nasce nel 2005 e ogni anno organizza corsi di fotografia a livello base ed avanzato, oltre a mostre a tema e progetti fotografici a Piacenza e provincia.
www.repartoagitati.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.