“Entrate in Internet”, all’Urban Hub si parla di 730 precompilato on line

Più informazioni su

Il 730 precompilato on line: di cosa si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre. E’ questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 11 maggio, alle 16, presso l’Urban Hub di via Alberoni 2, per il ciclo di appuntamenti dedicati al fisco digitale promossi dall’Agenzia delle Entrate.

Sarà l’occasione per ottenere informazioni e chiarimenti sulla dichiarazione dei redditi precompilata che contiene già i dati relativi alle spese detraibili da quelle sanitarie alle tasse universitarie, dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica – nonché sulle modalità di accettazione o integrazione del documento.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini interessati, previa iscrizione telefonando allo 0523-492331 o scrivendo a startupiacenza@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.