PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso dall’Italia con divieto di rientro ma è sul Facsal. Arrestato

Espulso dall’Italia con divieto di rientro per 5 anni, ma è sul Pubblico Passeggio a Piacenza.

A sorprendere lo straniero i militari del Radiomobile che nel pomeriggio del 12 maggio hanno controllato una Bmw sospetta, ferma nella zona del Facsal.

A bordo un albanese di 41 anni, domiciliato in città e un connazionale 36enne, senza fissa dimora.

Dagli accertamenti è emerso che quest’ultimo era stato espulso dal territorio nazionale il 30 marzo 2014 (con un provvedimento emesso dalla Prefettura di Novata), imbarcato su un aereo per Tirana con il divieto di tornare in Italia per cinque anni, quindi tuttora valido.

L’uomo è stato arrestato per non aver ottemperato al divieto e dovrà comparire in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.