PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finta” psicologa denunciata per abuso della professione

“Finta” psicologa rivolge attenzioni troppo morbose a un paziente; questo il quadro ricostruito dalla polizia di Piacenza che ha denunciato la donna per esercizio abusivo della professione.

Le indagini della squadra mobile sarebbero iniziate diversi mesi fa, in seguito alla segnalazione giunta da uno dei pazienti alla Questura.

La presunta professionista avrebbe manifestato un’attenzione troppo insistente nei confronti della sua vita privata, sostenendo di voler sperimentare un particolare metodo di terapia “americano”.

Nel corso delle indagini condotte dagli agenti della squadra mobile è emerso che la stessa professionista aveva già un precedente specifico maturato nel 2014, quando avrebbe convinto alcuni genitori ad affidarsi alle sue cure; sedute che avrebbe svolto senza essere iscritta all’albo della categoria.

Maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.