PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale a Podenzano, cinque feriti

Frontale a Podenzano, cinque persone ferite e tra loro anche una donna incinta.

Lo scontro è avvenuto verso le 17,30 di domenica 13 maggio, lungo via Roma, all’uscita del paese.

Una Fiat Punto e una Fiat Multipla, che pare viaggiassero in direzioni opposte, per cause ancora al vaglio sono entrate in collisione, terminando la corsa contro una terza vettura, ferma al margine della carreggiata.

A bordo dei due mezzi sei occupanti, dei quali quattro hanno riportato lesioni lievi e una conseguenze che sarebbero apparse più serie.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’automedica del 118, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza.

I feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale cittadino, mentre il 115 ha proceduto alla messa in sicurezza dei mezzi.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale e i carabinieri per i rilievi del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.