PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto sventato nella notte a Caselle di Fiorenzuola

Furto sventato nella notte del 9 maggio a Fiorenzuola d’Arda, località Caselle (Piacenza). Durante un controllo degli agenti Ivri è stata notata la forzatura della porta di ingresso di un’abitazione privata.

Gli agenti hanno contattato il padrone di casa, che si trovava all’interno ed è stato richiesto l’intervento dei carabinieri di Castellarquato, subito intervenuti visti i numerosi furti avvenuti nella zona negli ultimi tempi presso abitazioni.

Dai controlli è emerso che, fortunatamente, il furto non è andato a segno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.