PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Futuro del Sessantotto, concerto ai Teatini

Grande evento di chiusura della rassegna dedicata a Il futuro del Sessantotto, organizzata dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.  Venerdì 25 maggio alle 21, nella Sala dei Teatini, si terrà il concerto del “Divertimento Ensemble”.

Musiche di John Cage, Niccolò Castiglioni, Bruno Maderna, Luciano Berio, Giacinto Scelsi, Franco Donatoni, Giacomo Manzoni. Dirige il Maestro Sandro Gorli, al pianoforte Maria Grazia Bellocchio, mezzosoprano Ada Caiello.

Il concerto sarà preceduto alle ore 19 da un incontro introduttivo con il direttore dell’Ensemble Sandro Gorli, il critico musicale Angelo Foletto e il compositore Giacomo Manzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.