PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani ed emergenza droghe, giovedì faccia a faccia con gli esperti

“Emergenza sostanze, abitudini, tendenze e rischi dei giovani” è il titolo dell’incontro in programma all’associazione di Piacenza “La Ricerca”, nella sede in Stradone Farnese 96.

Un faccia a faccia tra genitori, insegnanti e giovani con il medico del Pronto Soccorso dottor Antonio Agosti, il neuropsichiatra dottor Flavio Bonfà, fino a pochi mesi fa direttore del Sert piacentino e il dottor Mauro Madama, responsabile dei Servizi terapeutici dell’associazione.

La serata, in calendario per giovedì 17 maggio alle 20,45, è aperta tutti e si svolgerà come un dibattito fra i relatori e tra i relatori e il pubblico. Modera Tiziana Pisati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.