PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gira con coltello e lascia la cocaina sulla volante, 22enne denunciato

Più informazioni su

Gira con coltello e cerca di liberarsi della cocaina sulla volante.

Protagonista un 22enne di Piacenza, denunciato per porto abusivo di coltello, resistenza a pubblico ufficiale e segnalato come assuntore di stupefacenti.

Il ragazzo è stato fermato dalla polizia per un controllo mentre si trovava a bordo di una vettura in transito tra via Bolzoni e piazzale Velleia.

Il giovane, che non era alla guida, era sprovvisto di documenti, ma dagli accertamenti sono emersi a suo carico alcuni precedenti per rissa, furto e guida sotto l’effetto di stupefacenti, che hanno spinto gli agenti ad approfondire la situazione.

Il 22enne inoltre era visibilmente agitato e ha ammesso di aver consumato poco prima dell’hashish, ma dalle sue tasche è anche spuntato un coltellino a serramanico con lama di sei centimetri.

Lo hanno quindi fatto salire a bordo della volante per approfondire il controllo in Questura, ma quando è stato il momento di scendere, ha “abbandonato” una bustina con 0,6 grammi di cocaina sull’auto del 113 e ha cercato di liberarsi dalla stretta dagli agenti.

Atteggiamento che gli è costato due denunce a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.