PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuseppe Povia in concerto a Spazio 4.0?

Il cantautore Giuseppe Povia in concerto a Piacenza il 30 maggio.

Povia, vincitore del festival di San Remo nel 2006 con la canzone “Vorrei avere il becco”, negli ultimi tempi è finito al centro di polemiche per le sue posizioni controverse sull’omosessualità.

Il concerto di Piacenza è già inserito nel tour ufficiale del cantautore, anche se non è chiaro dove si esibirà.

In un primo momento l’evento pubblicato su Facebook indicava come location il rinnovato Spazio 4 (ora Spazio 4.0), ormai in procinto di essere inaugurato.

Ora invece si legge come generica indicazione solo la nostra città, Piacenza. Il concerto si terrà il 30 maggio alle 21, con ingresso gratuito e sarà dedicato alla presentazione dell’ultimo album di Povia.

Per ulteriori informazioni viene indicato come riferimento Marzia e il numero di telefono 348/623972.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.