PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro fra moto sulla 45 a Ottone, due feriti. Centauro cade a Bobbio

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente nella tarda mattinata di domenica nel piacentino. E’ accaduto intorno a mezzogiorno lungo la Statale 45 nei pressi di Ottone (Piacenza).

L’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, ha coinvolto due moto che si sarebbero scontrate frontalmente: sul posto sono rapidamente intervenuti i mezzi del 118, con i sanitari che hanno rischiesto anche l’ausilio dell’eliambulanza intervenuta da Parma.

Due le persone soccorse, una delle quali si trova in condizioni serie. Piu lievi invece le ferite riportate dall’altro centauro coinvolto nello scontro.

CENTAURO FERITO A BOBBIO – Sempre domenica un terzo motociclista è rimasto ferito, a quanto si è appreso a seguito di una caduta, lungo la strada del Passo del Penice, nella zona di Bobbio. Soccorso dal 118, ha riportato serie ferite ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.