PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in via Colombo, motociclista ferito foto

Più informazioni su

Incidente nella tarda serata di domenica in via Colombo a Piacenza, all’altezza della rotonda con via Millo e via Pennazzi.

Un motociclista è rimasto ferito dopo aver perso il controllo della due ruote sulla quale viaggiava.

Da chiarire le cause del sinistro, pare che l’impatto sia avvenuto con una vettura che non si sarebbe fermata.

Sul posto la polizia municipale, che ha chiuso temporaneamente una porzione di strada, e i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica.

Il motociclista è rimasto ferito seriamente, un giovane di 24 anni, ma non corre pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.