PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento dopo il tentato furto, ma i ladri fanno perdere le loro tracce

Poco prima della mezzanotte del 5 maggio è scattato l’allarme alla Bft Burzoni ai Casoni di Gariga nel Comune di Podenzano (Piacenza).

Sul posto, assieme alle guardie giurate, sono arrivati i carabinieri di Pontedellolio che hanno notato tre persone incappucciate mentre stavano scavalcando il cancello dell’azienda.

E’ nato un inseguimento tra militari e malviventi al temine del quale quest’ultimi riuscivano a far perdere le loro tracce.

I ladri avevano cercato di entrare smontando una griglia metallica dell’aerazione con un cacciavite ma è scattato l’allarme. Nulla risulta sottratto. Indagini in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.