PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita studentessa vicino all’Agraria. Traffico in tilt foto

Una studentessa è stata investita, poco dopo le 13 del 3 maggio, mentre stava attraversando la strada Agazzana all’uscita dal campus Agroalimentare Raineri – Marcora a Piacenza.

La giovane è stata investita da una Smart. Nello scontro ha riportato, fortunatamente, ferite lievi. Sul posto la Polizia Municipale e un’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza.

L’incidente, avvenuto durante l’ora di punta, ha causato lunghe code, sia in ingresso che in uscita da Piacenza, in direzione Gossolengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.