L’aglio bianco piacentino marinato presentato al Macfrut di Rimini foto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Cooperativa Produttori Aglio Piacentino (Monticelli d’Ongina) sulla presentazione dell’Aglio Bianco Piacentino marinato al Macfrut di Rimini.

La nota stampa – Grande successo per la CO.P.A.P. al Macfrut di Rimini, conclusosi da pochi giorni con un eccezionale flusso di visitatori, dove ha presentato la sua grande novità: l’Aglio Bianco Piacentino marinato in olio Extravergine d’oliva.

Il nuovo prodotto si presenta in vasetti da 500g con un’elegante etichetta che ha attirato l’attenzione di buyer nazionali ed esteri. Una volta assaggiata questa specialità gastronomica della tradizione italiana sono tutti rimasti positivamente sorpresi e hanno apprezzato ancora una volta l’unico e originale Aglio Bianco Piacentino, prodotto storico del territorio di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Nelle giornate di fiera, lo stand della Cooperativa Produttori Aglio Piacentino, ha ospitato un amico speciale: Luca Sardella, il famoso agronomo e conduttore televisivo che porterà presto in TV, all’interno del suo programma, l’Aglio Bianco Piacentino marinato e tutta la “famiglia genuina” di prodotti della Cooperativa.

Commento positivo anche da parte del Presidente della CO.P.A.P. Francesco Rastelli che da poco è stato riconfermato al vertice di Fedagri fino al 2022: “I contatti che abbiamo avuto al Macfrut sono stati numerosi e l’interesse verso i nostri prodotti è sempre in crescita sia in Italia, sia all’estero. Quest’anno poi abbiamo deciso di investire per la prima volta nel settore biologico e abbiamo seminato una parte di Aglio Bianco Piacentino nei campi di alcuni soci che sono certificati Bio.”

Una scelta che ancora una volta riconferma l’impegno della CO.P.A.P. nella sua “battaglia” a garanzia di un prodotto Made in Italy genuino, di qualità e unico nel suo genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.