PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori al via per 450mila euro. Papamarenghi “Lugagnano cambierà faccia” foto

Cantieri aperti, a Lugagnano (Piacenza), per quasi 450 mila euro. Lo comunica il sindaco, Jonathan Papamarenghi, con un post su Facebook.

“Rifacimento integrale di via Bersani e via Fleming, completamento lavori in via Piacenza e via Garibaldi con nuovo marciapiede, asfalti e luci, sistemazione cimitero capoluogo e Famedio: tanti interventi per cambiare faccia, e rendere più fruibile, in nostro paese!” scrive il primo cittadino sui social.

Gli interventi in via Fermi e via Fleming vedono un investimento di 80mila euro, sostenuti da Comune e Iren, mentre la parte più consistente riguarda via Piacenza, con un costo complessivo di 350 mila euro, ripartito da Comune, Provincia e Iren.

L’intervento al cimitero costerà invece 19mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.