PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in città, limitazioni al traffico in diverse strade

Più informazioni su

Per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, a seguito della sostituzione delle linee di distribuzione del gas a cura di 2i ReteGas, sono previste nei prossimi giorni alcune limitazioni al traffico in diverse vie cittadine.

Dalle ore 8 di lunedì 28 maggio alle 20 del 1° giugno, nel tratto di via Nasalli Rocca tra via Raineri e via Damiani sarà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno transitare in base all’avanzamento del cantiere – e, con validità per tutti, il diviero di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Contestualmente, in via Raineri e via Durante (nel tratto tra via Boselli e viale Dante) sarà vietata la sosta su entrambi i lati e istituito il senso unico di marcia con direzione da via Boselli a viale Dante Alighieri.

Partiranno invece mercoledì 30 maggio alle 8, per concludersi alle 20 dell’11 giugno, i lavori nel tratto di via Campesio tra via Emmanueli e via Freschi, nonché nelle stesse vie Freschi, Bellotti e Vitali (tra via Amaldi e via Buzzetti), dove sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, per l’intera durata dell’intervento.Proseguono anche i cantieri per il ripristino del manto stradale dopo la posa del teleriscaldamento ad opera di Ireti Spa: dalle ore 7 di lunedì 28 maggio, alle 20 del 9 giugno, nel tratto di via Vitali dal civico 2 a via Perletti sarà vietata la circolazione (fatta eccezione per residenti e fruitori di posti auto privati) e, per tutti, la sosta su entrambi i lati della carreggiata. Nel tratto di via Perletti dal civico 3 a via Vitali, con le stesse modalità, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.