PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in tangenziale, cambia la viabilità fino al 25 maggio

Più informazioni su

Anas comunica che dal 3 al 25 maggio lungo la statale 725 “Tangenziale di Piacenza” saranno in vigore limitazioni al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione.

La corsia in direzione Bobbio sarà infatti chiusa tra il km 0,000 e il km 0,800, ovvero tra lo svincolo di uscita per Piacenza e quello di ingresso da Piacenza in direzione Bobbio. Durante la chiusura della corsia il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale limitrofa mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.