PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con l’hashish nascosto negli slip, arrestata 40enne

Più informazioni su

Fermata per un controllo, i carabinieri scoprono quasi 250 grammi di droga. È finita in manette una 40enne italiana, la cui vettura è stata notata nel pomeriggio di giovedì in via Diete di Roncaglia a Piacenza da una pattuglia del radiomobile.

I militari hanno riconosciuto la sua auto, che si aggirava già nella zona nei giorni scorsi con a bordo alcune persone con precedenti, e hanno proceduto al controllo.

La donna, che viaggiava da sola, aveva addosso, nascosti negli slip, cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 248 grammi.

È stata quindi arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portata in carcere: comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.