PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Lotta agli animali selvatici, acqua e Made in Italy”

Lotta agli animali selvatici, acqua e Made in Italy. Queste alcune delle priorità del nuovo mandato alla presidenza di Coldiretti Piacenza di Marco Crotti, riconfermato alla guida dell’associazione.

Marco Crotti

Crotti nella mattina di venerdì 18 maggio era in prima fila alle premiazioni degli studenti coinvolti nel progetto di Educazione alla Campagna Amica, ed è stata anche l’occasione per ribadire i temi chiave su cui intende lavorare nei prossimi cinque anni, a partire dalla montagna, con la lotta senza tregua agli animali selvatici, “che sta diventando una calamità”.

Priorità anche alle strutture necessarie per garantire l’uso dell’acqua, ovviando così ai rischi del passato e all’investimento tra produzione agricola e industria, puntando alla valorizzazione del Made in Italy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.