Lupi Biancorossi “Convocare presto tavolo con imprenditori per salvare il volley”

Più informazioni su

Dopo l’incontro con di lunedì sera al President sul futuro del volley a Piacenza, i Lupi Biancorossi, nel tentativo di salvare la Wixo Lpr, chiedono ora una rapida convocazione del tavolo d’incontro con eventuali imprenditori interessati al progetto. Di seguito la nota dei tifosi.

IL TESTO In seguito all’incontro tenutosi lunedì 21, i Lupi Biancorossi desiderano ringraziare pubblicamente tutti i presenti intervenuti a cominciare dal sindaco avv. Barbieri e i componenti della Giunta comunale, l’onorevole Tommaso Foti, i consiglieri regionali Katia Tarasconi e Matteo Rancan, il dott. Pietro Boselli in rappresentanza della banca di Piacenza e del suo presidente cav. Corrado Sforza Fogliani, il dott. Massimo Righi, direttore generale di Legavolley.

Durante il dibattito è stato apprezzato l’interesse positivo dei presenti e le idee e proposte avanzate per il bene della pallavolo piacentina.

In particolare, l’idea lanciata dall’on. Foti, ripresa dai consiglieri regionali e positivamente accolta dal sindaco Barbieri, di riorganizzare un tavolo d’incontro con imprenditori potenzialmente interessati al progetto sembra la strada giusta da percorrere. Visti i tempi notevolmente ristretti, l’auspicio è che questo tavolo sia organizzato nel più breve tempo possibile.

A tale proposito, i Lupi Biancorossi si rendono disponibili a partecipare attivamente all’incontro attraverso un proprio rappresentante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.