Pioggia no stop per cinque giorni previsioni

Più informazioni su

Maggio inizia col maltempo, pioggia no stop per cinque giorni a Piacenza.

L’anticipo d’estate delle ultime settimane ha lasciato il posto a un clima quasi autunnale, caratterizzato da precipitazioni abbondanti e temperature in ribasso.

Una condizione che secondo gli esperti del meteo persisterà sulla nostra provincia, così come sul resto del Nord Italia, almeno fino alla giornata di lunedì 7 maggio.

Oltre alla pioggia, di media intensità, da venerdì 4 maggio è prevista anche la comparsa di temporali, che dalla giornata di sabato si alterneranno a temporanee schiarite.

L’effetto si sentirà anche sulla colonnina di mercurio, con minime fino a 12 gradi e massime che non supereranno i 21 gradi.

Un leggero miglioramento è previsto per lunedì 7 maggio, caratterizzato da tempo variabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.