PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore per un anziano a S. Bonico, eliambulanza atterra fra le case foto

Intervento dell’eliambulanza a San Bonico, alle porte di Piacenza, nel pomeriggio del 17 maggio per soccorrere una persona anziana colpita da un malore nella sua abitazione.

Nel video e nelle foto l’intervento dei sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa, che hanno compiuto un atterraggio d’emergenza nel parcheggio tra le case della frazione. L’uomo, un 80enne, è stato soccorso in condizioni critiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.