PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, domani allerta della Protezione Civile nel Piacentino

Per la giornata di domani, giovedì 3 maggio, è stata attivata dalla Regione Emilia Romagna una Allerta Gialla per “Criticità idrogeologica per temporali” nella provincia di Piacenza.

Le previsioni vedono il rischio di temporali anche di forte intensità. Nonostante le piogge che stanno caratterizzando la giornata di oggi, non risulta al momento alcuna allerta in corso, che invece riguarda le province di Reggio Emilia e Modena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.