PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti e violenze alla moglie, condannato a 4 anni

Più informazioni su

E’ stato condannato a quattro anni e quattro mesi di reclusione il macedone di 42 anni finito a processo a Piacenza con l’accusa di aver violentato e maltrattato per nove anni la moglie tra le mura domestiche.

Una situazione di violenza e prevaricazione alla quale la donna aveva trovato il coraggio di porre fine denunciando il marito alla polizia per salvare anche i figli.

L’uomo era infatti imputato per violenza sessuale aggravata, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate in presenza dei figli. Tutti reati con l’aggravante dell’ubriachezza.

L’uomo, che attualmente si trova ancora in carcere, è stato giudicato con rito abbreviato. Al termine del processo, il suo legale ha subito annunciato il ricorso in Corte di Appello. (ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.