PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì 5 giugno a Piacenza il mito della scherma Valentina Vezzali

Nel pomeriggio di martedì prossimo 5 giugno sarà presente a Piacenza la campionessa di fioretto Valentina Vezzali. Invitata dal Circolo della scherma Pettorelli, Vezzali incontrerà la stampa al Grande Albergo Roma insieme al presidente Alessando Bossalini, al maestro Carlo Polidoro e al delegato regionale Giuseppe Rossano.

Ricco e prestigioso il palmares dell’atleta azzurra, oggi consigliere federale della Fis: 6 ori olimpici, 16 volte campionessa del mondo e 13 d’Europa, oltre a 5 universiadi e 2 Giochi del Mediterraneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.