PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercatino del riuso, le limitazioni al traffico in via Roma e dintorni

Per consentire l’allestimento del Mercatino del riuso in via Roma, nelle giornate in cui si svolgerà l’iniziativa – già fissata, quest’anno, per domenica 6 maggio, 3 giugno, 1° luglio, 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre saranno in vigore nella zona alcune limitazioni al traffico.

Dalle 8 alle 21, nel tratto di via Roma dall’omonimo piazzale a piazzetta S. Maria, nonché in piazza San Savino e nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Sansone sarà vietata la circolazione e verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

La sola piazza San Savino sarà fruibile per la sosta dei mezzi degli espositori, purchè espongano sul parabrezza l’apposito contrassegno identificativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.