PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miglia Verdi, premiati i giovani studenti rispettosi dell’ambiente foto

Premiazioni agli Orti di via Tramello a Piacenza per le classi vincitrici del concorso “Raccogliamo le Miglia Verdi”, progetto didattico promosso da CEAS Infoambiente con il quale si chiede l’impegno dei partecipanti a diminuire le emissioni di anidride carbonica attraverso quotidiane azioni di sostenibilità.

Hanno ricevuto premi in buoni acquisto per materiali didattici e pubblicazioni sulla conoscenza e tutela della biodiversità, di cui si è appena festeggiata la giornata mondiale) le classi 5C della scuola “Giordani”, 3A della “De Gasperi”, 5A, 1A e 2C della “Due Giugno” e 5D della “Pezzani”.

Alla giornata hanno partecipato l’assessore comunale Paolo Mancioppi e la responsabile dei Servizi Pubblici di Impatto Ambientale, ing. Maria Grazia Granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.