PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, 38 squadre in campo per il primo torneo Bakery

Più informazioni su

Domenica 3 Giugno si svolgerà presso le strutture del “Polisportivo” di Largo Anguissola a Piacenza il primo Torneo Bakery riservato alle categorie del Minibasket Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.

Numeri veramente importanti per questa manifestazione con 8 campi allestiti per ospitare ben 38 formazioni provenienti da diverse province da Bologna a Cremona con 80 partite in programma. Nello spirito del puro divertimento al termine del torneo non saranno previste classifiche finali e tutti i partecipanti saranno premiati.

Grande lo sforzo organizzativo di questa prima edizione da parte della società del presidente Beccari che vedrà coinvolti in un mix di sicuro successo sia i genitori che i ragazzi del settore giovanile e minibasket per garantire un efficace svolgimento di quella che si preannuncia una bellissima ed intensa giornata di sport.

Tra una gara e l’altra ci sarà anche la possibilità di poter usufruire della piscina all’aperto grazie ad una appropriata convenzione con la “Futura S.R.L.”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.