PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte sospetta del cucciolo, disposto l’esame autoptico

Più informazioni su

Il Pubblico Ministero del Tribunale di Piacenza Ornella Chicca ha autorizzato l’esame autoptico sulla carcassa del cucciolo al centro di alcune indagini dei carabinieri. L’esame si svolgerà all’istituto zooprofilattico di Gariga il 16 maggio prossimo.

La vicenda – i cui contorni sono ancora da chiarire – riguarda un cagnolino portato, già senza vita, in una clinica veterinaria di Piacenza, per un sospetto avvelenamento secondo quanto ha riferito il proprietario. Le condizioni dell’animale, che presentava una forte perdita di sangue dal musetto, sono state considerate compatibili con il racconto del padrone.

Contestualmente, però, è stata sporta denuncia presso i carabinieri della stazione di viale Beverora. Una testimone infatti sostiene che l’animale sia stato picchiato a morte,  proprio dal proprietario, e di aver assistito alla scena nella zona della Farnesiana. Una circostanza che i militari hanno deciso di approfondire con ulteriori accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.