PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionale volley, tra i convocati anche Baranowicz e Parodi della Wixo Lpr

Più informazioni su

E’ fissato per il 7 maggio l’avvio ufficiale della stagione della Nazionale Senior Maschile volley diretta dal Commissario Tecnico Gianlorenzo Blengini.

Il primo collegiale, in programma al Centro di preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, prenderà vita con quattordici atleti tra cui Baranowicz e Parodi, rispettivamente palleggiatore e schiacciatore della Wixo LPR Piacenza.

I 14 convocati: Michele Baranowicz (Wixo LPR Piacenza), Simone Parodi (Wixo LPR Piacenza), Oleg Antonov (Ziraat Bankasi), Andrea Argenta (Azimut Modena), Fabio Balaso(Kioene Padova), Enrico Diamantini (Bunge Ravenna), Daniele Mazzone (Azimut Modena), Gabriele Nelli (Kioene Padova),  Alberto Polo (Kioene Padova), Giacomo Raffaelli (Bunge Ravenna), Salvatore Randazzo (Kioene Padova), Salvatore Rossini (Azimut Modena), Roberto Russo (Club Italia), Luca Spirito (Calzedonia Verona).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.