PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella giacca nasconde attrezzi idraulici per 110 euro, denunciato

Nella giacca nasconde attrezzi idraulici per 110 euro, 55 denunciato. L’uomo, di origine moldava e incensurato, è stato notato dai dipendenti di un negozio di via Emilia Parmense uscire dal varco “senza acquisti” con fare sospetto.

Hanno avvertito il 112 che ha controllato il cliente, il quale ha subito ammesso il fatto, mostrando gli articoli che aveva prelevato illecitamente dal punto vendita; bulloni, chiodi e materiali idraulici vari, ancora intatti nelle confezioni.

Ora deve rispondere di una denuncia a piede libero per furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.