PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nordmeccanica dona una tonnellata di pasta alla Caritas

In risposta alla povertà che colpisce sempre più individui e famiglie del territorio piacentino, ed in particolare alla mancanza di alcuni generi alimentari presso la Mensa della Fraternità di Via S. Vincenzo a Piacenza, Nordmeccanica Group ha effettuato una significativa donazione di pasta al fine di tamponare l’emergenza e sostenere l’impegno a favore degli ultimi.

Nordmeccanica ha consegnato presso il magazzino della Caritas diocesana 1000 chili di pasta Barilla in pacchetti da mezzo chilo ciascuno.

Tale gesto è espressione, ha sottolineato nell’occasione il Direttore della Caritas Diocesana Giuseppe Chiodaroli, dell’attenzione nei confronti di chi versa in difficoltà e segno tangibile della sensibilità di Nordmeccanica verso le esigenze delle persone seguite dalla Caritas, cui va un sincero ringraziamento per quanto fatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.