PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte Europea dei Musei, posti esauriti per la Salita al Pordenone

Notte europea dei musei, Banca di Piacenza comunica che i posti per la Salita al Pordenone sono esauriti sia durante il giorno che la sera. Per chi non ha prenotato è inutile quindi andare, perché non c’è posto. Le persone interessate ad ammirare gli affreschi del Pordenone in Santa Maria di Campagna sono invitate a prenotarsi per i prossimi giorni.

Questa sera sono invece aperte – dalle 21 alle 24, oltre il normale orario di visita 15-19 – le Mostre Genovesino e Piacenza e Francesco Ghittoni inediti e disegni della collezione Banca di Piacenza a Palazzo Galli, dove sarà possibile visitare le sale solitamente chiuse al pubblico.

Oggi e domani, inoltre, ingresso libero alla mostra inaugurata ieri e allestita – sempre a cura della Banca di Piacenza – nel refettorio del Convento dei frati minori con alcuni esemplari degli antifonari di Santa Maria di Campagna. Orario d’apertura, dalle 16,30 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.