PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi le notifiche comunali si ritirano in viale Beverora

Più informazioni su

L’Ufficio Messi Notificatori del Comune di Piacenza si è trasferito dal Municipio al 1° piano della sede di viale Beverora, dove è operativo a partire da oggi.

I cittadini che hanno necessità di ritirare avvisi e notifiche, pertanto, non devono più recarsi in piazza Cavalli, bensì presso lo stesso edificio che ospita gli Sportelli Polifunzionali Quic e il Protocollo comunale. Se gli orari di ricevimento del pubblico dell’Ufficio Messi Notificatori restano invariati – dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 11 – sono invece cambiati i recapiti telefonici: 0523-492603/2550/2503.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.