PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Epilogo amaro per Ratti (Boxe Piacenza) sul ring di Barge

Più informazioni su

Il supermassimo piacentino Alessandro Ratti (Boxe Piacenza) il 28 aprile scorso ha sostenuto, a Barge (Cuneo) un impegnativo match contro il pugile della Fitness Barge Alessandro Pugliara, già campione italiano giovanile 2016.

Lo staff tecnico della società biancorossa, con in testa il dt Thomas Bollani, ha accettato l’impegnativo incontro, conscio dei miglioramenti del colosso piacentino che non ha deluso le aspettative disputando un ottimo match. Il pupillo del tecnico Nicola Campanini, pur perdendo nettamente il primo tempo, ha realizzato un vero capolavoro nella seconda ripresa, costringendo il piemontese ad una difesa serrata, al limite di un conteggio ufficiale per far recuperare l’atleta.

Purtroppo la terza ripresa ha registrato un veemente ritorno di Pugliara che è riuscito ad aggiudicarsi l’incontro. Epilogo amaro per Ratti, che tornerà sul ring il 1 giugno quand affronterà Gianluca D’allestro della palestra Le Torri di bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.