PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, per Everest Piacenza è obbligatorio vincere contro Vigevano

Più informazioni su

E’ l’ultimo treno quello che passa oggi per l’Everest Piacenza Pallanuoto che affronta la difficilissima trasferta di Vigevano contro la prima della classe.

Per il giovanissimo settebello piacentino, al momento al quarto insperato posto in classifica, si tratta di fare l’ultimo tentativo per rimanere agganciato alle tre squadre di testa per poi poter sperare in quel secondo posto che permetterebbe l’accesso agli spareggi con le seconde degli altri gironi.

Una impresa comunque difficile quella di oggi, dato che i pavesi, che già la passata stagione avevano sfiorato la promozione, hanno quest’anno ulteriormente rinforzato la squadra e soltanto un avvio di campionato incerto ha rallentato la corsa di questa squadra che ora guida la classifica.

Tre punti in palio importanti per entrambe le squadre che potrebbero dunque dare vita ad una partita molto avvincente, anche se i favori del pronostico vanno comunque ai padroni di casa. La squadra piacentina resta comunque impegnata anche sul fronte Coppa Lombardia, e venerdì prossimo a Piacenza ci sarà la finale contro la Bissolati Cremona.

Dunque sinora una stagione di altissimo livello per la squadra di Fresia, che, dopo la partenza di alcune pedine importantissime, aveva iniziato la stagione con il non celato obiettivo salvezza.

I convocati per la partita di oggi che si giocherà alle ore 20.00 sono: Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Anceschi, Nani.

Arbitro: Nicoletta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.